lunedì 25 gennaio 2016

Un porta agenda per Miki

Ho conosciuto Miki qualche anno fa sul forum di Twilight Italia
( stupita? Ebbene si adoro i fantasy dalle fate ai vampiri e Twilight mi ha regalato diverse emozioni e soprattutto alcune amiche molto care che da virtuali sono diventate reali ).
È una ragazza dolcissima appassionata di trucco e beauty
con un blog e una pagina , che io che nella trousse ho due ombretti, un mascara e un rossetto scaduto dovrei davvero seguire più spesso.
Il nome MikiInThePinkLand già da solo basta a farti capire la mia felicità quando tramite messaggio mi chiede di cucirle un organizer che possa contenere la sua agenda e il suo Blog Planer.
 
Prese le misure, mi sono lasciata trasportare dal colore delle stoffe.
Lo volevo vivace e femminile come Miki. E rosa.
In tutte le sue sfumature più vivaci.
 


 
 
Ed ecco il risultato, due tasche interne per le agende, e un taschino sul retro per bigliettini e cancelleria. Un'organizer che l'accompagnerà con allegria anche nei lavori più noiosi, come quelli di pianificazione e che spero, parli di lei, del suo mondo e della sua dolcezza.
 
E tu dove tieni la tua agenda? Ti piacerebbe una custodia personalizzata e se sì come ti piacerebbe che fosse?
 
Un caro saluto
Giò
 
 

12 commenti:

  1. Già la adoro e non vedo l'ora che venga in borsa con me!
    GRAZIE <3

    RispondiElimina
  2. Anche tu???? Anch'io adoro la saga di twilight!! SoNo sicura che le piacerà tantissimo quest'organizer!! Stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si Twilight, Harry Potter, Hunger games, Divergent, non me ne perdo una ahahaha a volte serve distrazione no?

      Elimina
  3. Ciao Gio! Beautiful and colorful!
    Thank you for sharing and have a beautiful day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima e piena di allegria! Mi piace molto anche l'idea delle tasche per gli immancabili appunti e biglietti sparsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii poi io adoro cucire tasche e taschine, torno bimba quando volevo le taschine nascoste per nascondere bigliettini :-)

      Elimina
  5. Davvero bella e ben realizzata!!! ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Ci tenevo riuscisse bene perché questa ragazza mi ha dato carta bianca :-)

      Elimina
  6. BELLA TUTTA COLORATA...SOLARE...
    BUONA GIORNATA..

    RispondiElimina
  7. quanta allegria, colori splendidi!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, l'allegria è importante a volte basta poco per tirare su la giornata :-)

      Elimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.