giovedì 16 aprile 2015

Denim4neck - come ti indosso il jeans

Oggi volevo mostrare a chi non segue la mia pagina facebook
la collezione di collane denim4neck.
Sono collane tutte diverse tra loro pur avendo usato
i medesimi materiali e gli stessi toni.
 
Pensate per la bella stagione, da indossare sopra una t-shirt bianca,
 sanno adattarsi anche a top e camice
e molte di loro sono delle vere trasformiste.

 
Questa la mia preferita, una cascata di fili lavorati, in jeans, fettuccia di cotone, crochet e pizzi che è stata adottata da un'amica creativa.
 
 
Mutaforma ( si vede che amo i fantasy? ) troviamo anche lei,
 
 
un unico lunghissimo giro da utilizzare a piacere
e con creatività per un look sempre diverso.
 
 
 Per chi ama qualcosa di meno impegnativo invece eccone una da indossare immutabile, con chiusura sul retro recuperata anch'essa da un vecchio jeans.
 
 
Ma restiamo sultema primavera...
non mancano certo foglie e fiori che spesso nascono proprio
nei miei momenti di relax in giardino.
 
 
 
 
Finiamo con questa a cui presto dovrò dare delle sorelle ( gemelle mai ),
anche lei si indossa in diversi modi, qui ne vedete 4 ma sono sicura che potremmo trovarne altri :-)

 
 
 
 
 

Che ne dite? Non un bel modo di dare nuova vita a dei jeans smessi?
Ecologico, economico e direi anche un po' fashion no?
 
Un caro saluto,
Giò
 








33 commenti:

  1. M che bella idea! Mi piacciono tutte ma su di me vedrei meglio quelle semplici! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, anche di avermi segnalato le tue preferenze, io tendo ad eccedere ma molte come te amano la semplicità e devo tenerne conto :-)

      Elimina
  2. Cadi a fagiolo! Ho giusto giusto un paio di jeans da gettare, post da riciclare. Sei sempre super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taglia taglia, strappa strappa cara Cri e poi mostrami che hai combinato :-)

      Elimina
  3. Adoro tutte le tue creazioni, ma questa hanno un qualcosa di speciale, di vissuto. Mi piacciono praticamente tutte, ma la prima e la terza sono splendide e me le immagino proprio indossate su una t-shirt bianca ed un paio di jeans. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se anche la fashionissima Miki mi alza il pollice io mi sento tanto Kronk ( hai presente le follie dell'imperatore? Ecco )

      Elimina
  4. amo l'arte del recupero, è geniale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dico io, economico ed ecologico e credo che dovremo sempre più andare in questo senso se ai nostri figlio vogliamo lasciare qualcosa di buono, fosse solo un'insegnamento.

      Elimina
  5. Sono tutte bellissime, ma la prima mutaforma è un colpo di fulmine! Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Emanuela, è anche una o addirittura la mia preferita, felicissima sia ora al collo di un'amica creativa che sapràportarla al meglio.

      Elimina
  6. Una più spettacolare dell'altra ma la prima mi fa morire
    sei geniale

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha questa se permetti la faccio leggere a mio marito ;-)

      Elimina
    2. Anna mio marito è un tesoro, ma quando guarda i miei lavori ha uno sguardo perplesso ahahah

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Laura, quella per fortuna non manca mai :-))

      Elimina
  8. Bellissime e geniali... ma te lo avevo già detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, e mi sono impegnata anche con le foto, giuro :-)

      Elimina
  9. Bellissime...economiche.... fantasiose....glo

    RispondiElimina
  10. Sono stupende, la prima poi è una meraviglia!!! Molto originale il fatto che si possa indossare in diversi modi per creare look diversi! Brava !!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, la prima ê anche la mia preferita, ti avevo risposto dal cellulare ma il messaggio deve essersi perso nella rete :-(( Grazie di esserti presa qualche minuto per me :-)

      Elimina
  11. Woooooowwwwww e dIco solo woooooowwwwww.
    Buona serata
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha semplice e incisivo commento! Che dire? Grazie!

      Elimina
  12. sono veraemnte bellissime!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  13. Sono veramente bellissime. Mi piacciono in particolare le prime, un po' più accollate. Molto originali. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Claudia, anche a me, ma ho molte clienti che preferiscono collane lunghissime :-) Per questo ho pensato di usarle in più modi. Grazie di essere passata, Giò

      Elimina
  14. Complimentoni perchè mi piacciono tantissimo tutte, sono originali e poi adoro il jeans e le cose ...come dire...un pò scapigliate! :)

    RispondiElimina
  15. Molto belle Giovanna, mi piacciono molto :) e poi sono molto riciclose!
    Io ho un po' smesso di fare bijoux, le giornate sono solo di 24 ore :D

    RispondiElimina
  16. Molto molto belle anche queste...ho deciso: mi unisco ai tuoi lettori fissi così non perdo i tuoi prossimi lavori! :) Raggio di Sole

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.