martedì 11 febbraio 2014

Una cascata di colore

Oggi mi sono impegnata per finire diversi incompiuti... ( creazioni iniziate e lasciate in sospeso, per mancanza di tempo, di materiale, per voglia di fare qualcosa di nuovo... )
Oggi sono stata brava brava e ho finito diverse cosette...
tra di loro questa collana...

 
Una cascata di colore e di materiali diversi... c'è fettuccia di cotone, filato coi pom pom, svariati giri fatti a crochet e del pizzo. Il tutto decorato con fiori a crochet, charms argentati, resti di passamaneria, yo-yo di stoffa, qualche bottoncino, perlina, nastrino...
Chi offre di piùuuuuuuuu?
 
 
Insomma una collana che indossata fa questo effetto qua :-)
e che non passa certo inosservata.
Per chi come me, troppo pigra anche per lo shopping, compra shirts in tinta unita, sicuramente un bel modo per personalizzare il proprio look e portarsi addosso l'energia meravigliosa che i colori ci sanno regalare.
 
Che ne pensate?
 

14 commenti:

  1. Penso che nel tuo laboratorio ci dev'essere una merceria per avere tutto questo materiale! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara non ho nemmeno un laboratorio, solo un tavolo nell'ufficio di mio marito ( disperato) sul piano cantina... pensa te come son messa... e come magazzino mi ha ceduto il locale tecnico dove stava la cisterna ahahha peggi di così...

      Elimina
  2. non importa dove... ma quello che le tue manine sono capaci di fare!!!!
    Gioia di vivere e passione sono gli ingredienti della tua collana multi color-e materiali!!!
    Grazie per le belle parole che hai avuto per me, ma è la fata che mi ha ispirato! un0abbraccio e a prestissimo!
    ciao Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto il tuo nome qui ho avuto un'attimo di smarrimento ahahahahaha che dire GRAZIEEEEE di essere passata e si, la fata sarà d'ispirazione ( lo ê, lo è) ma le manine che hanno realizzato quelle meraviglie son tutte tue :-) A dire il vero sorseggiando il the abbiamo sfogliato il tuo blog... io adoro quando prendi i pennelli in mano. Complimenti ancora e grazie grazie grazie di essere passata qui.

      Elimina
  3. Eccomi, come promesso! Non posso fare a meno di farti i complimenti per le tue creazioni colorate ma soprattutto originali e creativissime!!! A presto!
    Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia, di essere qui e dei complimenti... si accettano le critiche ma ovviamente un' apprezzamento fa bene al cuore :-)

      Elimina
  4. Ciao! Arrivo qui grazie a Kreattiva...complimenti splendidi lavori! Non vedo l'ora di vedere che cosa ti inventerai, ancora... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Due sole manine, ma la testa gonfia di progetti :-) tante volte me lo domando anch'io cosa combinerò!

      Elimina
  5. Ciao Giò, ieri nel blog e poca fa nella pagina, mi serviranno le mollichine di Pollicino per trovarti. Che bellaaaaaaaaaaaaaa...io adoro le collane vistose. MI PIACE...come si fa la manina qui? ;) Buondì!!! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la manina che manina... su su alza la manina e fai ciaooooooooo.... ciao! e grazie di essere qui!

      Elimina
  6. E il mio commento qui non c'è :((( ??? Ero certa di averlo lasciato! O mi confondo con Fb ??? Sto messa malissimo, ma ricordo di aver pensato e scritto, che questa collana era muy happy e allegra, e che non poteva non piacermi. Mistero! I gufi, credo di essere l'unica a non essermene innnamorata, anche se trovo i tuoi cuscini carinissimi. Ci fosse stato ilpesce palla, li avrei adorati, ma i gufi mi escono davvero dagli occhi :))) Tanto sono l'unica, per cui a te farà rosina :))) Baciusss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger fa grandi casini :-) non solo ero convinta che tu avessi scritto ma pure che io ti avessi risposto... credo che dall'APP qualcosa non funzioni e Blogger giochi a nascondino... cercami cercami mi dice!!!
      I gufi? a me piacciono da sempre ma ora sono troppo inflazionati...ma a persone che chiedono gentilmente, che pazientano e che restano fedeli, vuoi che io dica di no? E poi è un'esercizio per imparare a lavorare meglio con la macchina da cucire, quindi che Gufi siano ( PS: devo fare anche la versione miciosa, meglio?)

      Elimina
  7. Uhhhhh, leggo solo ora la tua risposta. Versione miciosa, anziché gufosa? Baubauosa non si può? O volposa? O pesciolosa, passerottosa, gallinosa...Mi sei proprio andata a beccare 2 care bestioline con cui faccio a cazzotti: i gufi nel craft ed i mici nella vita. I gatti sono l'unica cosa con la quale non posso definirmi la clone della Fata :))) 'nocheeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto si può ;-) Gufi e gatti sono una scelta di "marketing" la gente li ama e li vuole e tu sai che io sono un donnino che si divide tra creare per passione e creare per guadagno ( che ste fatture le dobbiamo pure pagare no)... Infondo io ho l'ornitorinco pink? e sono sicura che ti piace ahahahah ( perlomeno il colore e il fatto che lo abbia disegnato un'amica grafica che si chiama... Lara)

      Elimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.