giovedì 10 luglio 2014

Lo Stile di Giò in edicola

Un post veloce ( lo direste mai da una loquace come me?) per segnalarvi che oggi in edicola esce il nuovo numero di Cucito Creativo Facile
 
 
All'interno trovate due mie progetti ( non è carinissima questa foto ambientata?), per una tracolla in denim con applicazioni in cotone e crochet, e per una collana serie "cascate di colore" che è quella che indosso abitualmente io per tirarmi su il morale nelle giornate grigie...
 
 
La tracolla è semplicissima , fa parte della mia prima serie di borsine, un progetto adatto anche a chi l'ago l'ha appena infilato... Se poi crochet per voi è una parola misteriosa, comprate una bella passamaneria e il gioco è fatto, anche se vi assicuro che i due schemi sono semplicissimi.
 
 
Le stoffe parlano! Fatevi ispirare da loro! Io adoro i cerchi ma l'applicazione può  avere altre forme, o essere sostituita con un bel fiore a crochet.
( i fiori di queste borsine realizzate lo scorso anno sono tratti dall'ART BOOK 1 di Daniela Cerri con piccole varianti. Un manuale che non può mancare in una biblioteca creativa)
 
 
 Io che in borsa non porto nulla nulla e mi limito a borsello, fazzoletti e cellulare le trovo comodissime ma, volendo ci sta anche qualche cosina in più :-)
 
Spero vi piacciano e possano essere utili :-)
 
Un caro saluto e via con la danza del sole!!!
( Grigio, grigio e freddo. Ancora!)
Giò
 
 

14 commenti:

  1. Bellissima Giò, complimenti per la pubblicazione. Un abbaccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nives, non sai quanto apprezzi la tua presenza qui :-)

      Elimina
  2. Questa foto è stupenda, proprio perfetta per una rivista. Professionale e allegra, non le manca nulla. Brava tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male Sara, la foto è loro ahahah io mi limito a creare poi fotografie e impaginazioni è lavoro dei redattori

      Elimina
  3. Carini questi due progetti! La collana è davvero originale!!!! Complimenti per la tua pubblicazione sulla rivista!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, mi fa piacere ti piacciano i progetti, sono davvero di facile esecuzione, adatte anche a chi come me, non ê esperta con la macchina da cucire.

      Elimina
  4. complimenti per le coloratissime creazioni e per la pubblicazione! chissà che emozione vedere su una rivista i tuoi progetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) è vero Silvia, è sempre una bella sensazione ma la più entusiasta resta mia mamma. Grazie di cuore per aver speso tempo e parole qui.

      Elimina
  5. Complimenti per la pubblicazione.
    Le tue creazioni sono sempre super originali. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che questo ê il più bel complimento potessi farmi? Grazie!

      Elimina
  6. Ciao Giò ^^ complimenti...la borsa è davvero carinissima, adoro le stoffe e i dettagli colorati. E poi quella collana è un tripudio di creatività e allegria! Sempre bravissima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nadia. La collana infatti me la sono tenuta per me :-) mi rappresenta così bene che non potevo lasciarla andare .

      Elimina
  7. grazie Giò per il tuo caro commento al mio post sul cucito.... a le mamme!!!
    Complimenti per i tuoi progetti pubblicati, ti meriti questa notorietà
    baciotti a presto
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, felicissima di averti qui, quindi grazie a te. La mamma è sempre la mamma, e io son felicissima di averne una da cui ho tanto da imparare ( e non parlo solo del cucito ). Un caro saluto in attesa di vedere altre tue meraviglie ( personalmente adoro quando prendi i pennelli in mano...) Giò

      Elimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.