venerdì 27 marzo 2015

Un porta agenda per Gaia

Oggi vi mostro il regalo che ho preparato per i 10 anni di Gaia.
Gaia è una mia piccola fan anche se usare questa parola non mi piace.
Ma lei è proprio entusiasta quando scopre le mie creazioni piene di colori.
Si iscrive ai miei doposcuola, non manca di dirmi quanto sono brava ( ahhhhhhhhh che manna per la mia autostima ), ha una poltrona speciale tutta per la mia fatina dei denti e per Natale
 ha chiesto ai suoi genitori che le portasse una macchina da cucire.
 
Ed è stata accontentata perché ora ha un' angolo craft davvero magnifico  :-)
 
Quindi ho subito pensato che per questo compleanno a due cifre dovevo assolutamente realizzarle qualcosa...
 
 
 
E cosa meglio di un porta agenda in feltro pieno dei dettagli
e colori che le piacciono?
 
 
Sul davanti il suo nome, che è già un' inno alla gioia...
 
 
... dentro la tasca per l'agenda o per un blocco formato A5 e una piccola trousse che ora userà per i colori ma presto ( speriamo non troppo presto ) potrebbe sfruttare per qualche piccolo accessorio per il  trucco...
 
 
 
Il fondo è in panno verde il suo colore preferito...
e sulla trousse un bel fiore a crochet
 
 
E volevamo forse farci mancare una decorazione a cascata sul retro? Insomma tanti dettagli frivoli per rallegrare le giornate di questa bambina speciale e alimentare la sua creatività.
 
Piccole crafter crescono :-)
Ora non resta che impacchettarlo.
 
E voi fate spesso regali handmade?
 
Un caro saluto,
Giò

26 commenti:

  1. È bellissima, allegra, colorata. Mi piace molto. Auguri alla piccola Gaia :) creativa in erba :)

    RispondiElimina
  2. un bellissimo regalo per una giovane creativa assetata di scoprire il mondo.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è bello che i bimbi siano così :-)) grazie di essere passata !

      Elimina
  3. Che bella! La voglio anch'io! Complimenti.
    Ketty

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto!!! brava ... ciao e buon fine settimana ...

    RispondiElimina
  5. è bellissima... meravigliosa...piena di colori e sprizza gioia!... si anche o regalo speso handmade... xchè comprar qualcosa di frivolo..se puoi regalare una cosa unica nel genere??? correggimi se sbaglio ;) ciao Giò...un bacio a presto :-*

    RispondiElimina
  6. E' adorabile ed è fantastico l'accostamento di colori. Come sempre hai una fantasia che mi lascia senza parole.

    RispondiElimina
  7. Bellissima, mi metii una gran voglia di riprendere in mano ago e filo, ma a me non verrà mai così bene. Brava

    RispondiElimina
  8. Proprio un bel pensiero per una giovane artista!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo regalo!i colori sono meravigliosi,ne sarà entusiasta ^_^
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) Verde e viola dovrebbero essere i suoi colori preferiti. Speriamo non sia volubile :-)

      Elimina
  10. Ma che meraviglia! Sprizza allegria da ogni taschina! Sei bravissima davvero!!!

    RispondiElimina
  11. E' coloratissima e adatta ad una "ragazzina", chiamarla bimba a 10 anni le fa quasi offendere. Sono sicurissima che le piacerà.
    E' troppo bello avere chi ti segue con tanta passione, addirittura aver voluto la macchina da cucire così piccola!
    Anche io da mamma l'avrei accontentata, guarda.
    Personalmente ho anche io la mia piccola crafter, e non mi cerca la macchina (anche se ha la sua miniaturizzata ma giocattolo), perchè in casa ne ha ben 5!
    Certo, non la spingerò mai...farà quel che vorrà.
    Regali handmade?
    Ogni tanto si, soprattutto quando capisco che potrebbero essere graditi. Conosco le persone, e so chi merita.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione a dire ragazzina... anche perché questa bimba ê davvero grande 1.50... solo 8 cm meno di me !!! Ma infondo per noi mamme restano tutte cucciole :-)

      Elimina
  12. Che lavoro pieno di allegria! I regali handmade li farei volentieri, se avessi mani d'oro come le tue!

    RispondiElimina
  13. carinissima!!! gaia proprio come il suo nome! un abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.