Oggi vi mostro il regalo che mi è stato commissionato per la piccola TESSA che trovo un'idea perfetta per i bambini creativi.
Fedele al motto "al bando le tecnologie e largo alle matite colorate" per questa piccola artista ho creato un mini craft organizzer, che in italiano potremo chiamare porta disegni :-)
Copertina coloratissima con i simpatici gufetti, stoffa a contrasto e il nome della bimba per un'oggetto personalissimo... che all'occasione potrà anche personalizzare ulteriormente colorando le parti in bianco e nero.
All'interno può contenere un bel blocco da disegno e tutto l' occorrente per colorare.
Nella tasca grande ci stanno i fogli formato A5, accanto in bella mostra tutti allineate, matite colorate o pennarelli...
...mentre sul retro potremo mettere gomma, temperino, piccoli adesivi, o messaggi segreti ( io li scrivevo col succo di limone così che fossero invisibili...)
Insomma un bell'oggetto da portare sempre con se.
In auto, al ristorante, nelle sale d' attesa ...
Altro che videogiochi :-))
E voi che ne pensate? Io quasi quasi ne faccio uno per me :-)) e intanto con questo post partecipo al Back to school di Kreattiva
ciaooooooo
Lo voglio anche io! Un applauso ai genitori che fanno regali che stimolano la fantasia. Penso che i miei genitori abbiano perso il conto delle matite che mi hanno regalato durante la mia infanzia. Forse troppe, visto come sono uscita ;) Un abbraccio, Sara.
RispondiEliminae meno male visto che brava sei! un bacio
EliminaBello! io nella mia borsa ho sempre un blocchetto ed una biro cancellabile per i momenti di noia dei miei figli, ma il tuo organizer è molto meglio! ciao
RispondiEliminaGrazie Annamaria, benissimo anche il blocchetto, sempre meglio degli odiati ( da me ) tablet dati ai bimbi pure durante i pasti.... sarò all'antica che vi devo dire :-))
Eliminameraviglioso, giovanna.. sia per la realizzazione, sia solo per l'encomiabile idea di impegnare i bimbi quando si è fuori (proprio oggi che in giro sembra vedere solo genitori che si stringono nelle spalle dicendo "lo scusi, sa, si vede che è annoiato...")
RispondiEliminaun bambino non si dovrebbe annoiare mai... anzi con tutte le attività a disposizione oggi, dovrebbero avere il diritto di annoiarsi :-) O perlomeno di rilassarsi facendo un bel disegno :-)
EliminaAmore che fa rima con colore. I tuoi progetti sono tutto questo. Buona settimana. NI
RispondiEliminaGrazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eliminadelizioso! adoro i gufetti :)
RispondiEliminaGrazie mille Anna, i gufetti mi piacciono da sempre ma purtroppo ora sono un po' inflazionati ...
Eliminaun esplosione di colore come piace a noi!
RispondiEliminaBello e funzionale Giovanna complimenti, ma questa cosa del succo di limone non la sapevo! Wow s'imparano sempre cose nuove
succo di limone si rivela anche col fuoco e se non sbaglio funziona anche scrivere col latte e poi bagnare :-) il classico inchiostro simpatico da manuale dei lupetti :-)
EliminaColoratissimo e creativo!!!Quale bambino potrebbe resistere? Anche io sono della vecchia scuola "carta e matita"!!!!!
RispondiEliminaCosì ben pensato di nominarti per un premio sul mio blog, trovi tutto qui http://elisabettagrafica.blogspot.it/2014/05/ho-vinto-il-liebster-award.html
spero ti faccia piacere!!!
Grazie Mille Elisabetta, partecipo volentieri, dammi solo qualche giorno per trovare qualche blog interessante che abbia i giusti requisiti! Spero avremo modo di conoscerci meglio :-)
Elimina