Oggi vi mostro due set per bambino.
Craft organizer ( ma come possiamo chiamarlo in italiano questo astuccio per tenere sottomano disegni da colorare, matite e bigliettini vari? )
e cover per il libretto della salute ( e anche qui chiamarla copertina mi ricorda che oggi è grigio e tornerei volentieri a letto, sigh!)
Per Ania tanto lilla e gufetti come piacciono a lei...
... per Aris verde acido, gufi e stelle.
Perché si sa, creativi si nasce e il vero problema sta nel restarlo :-)
in ogni caso dietro, c'è una taschina aggiuntiva... i bimbi crescono e magari qualche segreto da nascondere c'è... anche se noi mamme preferiamo la usino per gli adesivi o la scatola di pastelli in più :-)
Con questo post partecipo al linky party di C'è crisi, c'è crisi!
a presto,
Giò
Forse è meglio se non ne cucio più, perchè i miei sfigurano di fianco ai tuoi. Troppo belli e ben fatti. Brava tesoro!
RispondiEliminaesattamente la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto i tuoi :-) Ma credo che usiamo stili e materiali così diversi che ognuna possa continuare tranquilla sulla propria strada :-)
EliminaMa che meraviglia!!! Sono passata per ringraziarti della visita sul mio blog e sono rimasta incantata davanti a tutti questi colori! Nuova follower! :-)
RispondiEliminaGrazie, in effetti io nella fretta non mi sono iscritta al tuo blog... rimedio subito e spero riusciremo ad approfondire la conoscenza col tempo :-)
EliminaCiao Giovanna, arrivo dal linky party organizzato da Alex e mi iscrivo con piacere tra i followers del tuo coloratissimo blog, mi piace molto il tuo stile!
RispondiEliminaA presto
Silvia
Grazie mille Silvia, a presto!
EliminaCiao ma che belle e colorate queste copertine! Mi piace anche tanto l'idea della lettera I fustellata al "contrario" è un modo carino per riutilizzare tutti gli scarti. Ti seguo anche io volentieri ed è stato un piacere scoprire il tuo blog tramite il Linky Party. Giorgia
RispondiEliminaGrazie di essere passata :-) in generale le fustelle cerco di usarle in più modi, qui ho usato anche il negativo perché mi pareva più divertente :-)
Eliminaio ho fatto delle taschine per il quadernone ad anelli ma con colla a caldo, devo vedere se riesco a fare questo tuo astuccio con la colla perchè il cucito per me è proprio OUT :-)
RispondiEliminaMai dire mai, comunque con la colla panno e feltro si attaccano bene, devi solo voltare sotto la stoffa o usare un feltro stampato :-) se invece vuoi provare con la gomma nei miei tutorial free trovi tutti i passi per farlo :-)
EliminaSono uno più bello dell'altro!!! Non saprei quale scegliere!!!
RispondiEliminaBravissima!!
Grazie omonima... io sceglierei quello lilla, avendo due femmine e una predilezione per il pink non potrei fare altrimenti, anzi creare per i maschietti, grandi o piccini, ê una vera fatica ... n saluto, Giò
EliminaSono una meraviglia.
RispondiEliminaArrivo dal Linky Party di Alex.
Buona giornata.
Stefy
Grazie mille! A presto, Giò
EliminaBellissimi!
RispondiEliminaIl mio preferito è il Craft organizer è viola /fuxia e serve per portare i colori... vorrei tornare bambina solo per poterlo utilizzare!
Erica
Credimi il viola e il fucsia sono i miei colori per bambina, se avrai tempo di seguirmi scoprirai che gli organizer per adulti sono un'esplosione di questi colori :-)
EliminaBellissimi, complimenti!
RispondiEliminaQuelle stoffine sono adorabili! Vorrei tanto saper cucire così bene!
Grazie dei complimenti ma in quanto a cucito sono a livelli base pure io... ho una macchina davvero base base... e qui non c'ê nulla di complicato anzi ê un progetto perfetto per iniziare... vai col zig zag, non deve essere preciso :-)
EliminaBellissimi! è vero che creativi si nasce! ^_^
RispondiEliminasi, poi immagino ognuno di noi più di altri sviluppano questo lato invece di un altro... ma da bambini si è super creativi è dopo che si alzano le barriere :-) Grazie mille Annamaria! Giò
EliminaCiao Gio, sono Alex di C'e' Crisi! e sono passata a darti il benvenuto ai miei linky party! Ti aspetto martedi per il nuovo appuntamento. Congratulazioni per il tuo uso dei colori, belli accesi come piacciono a me. Un saluto, Alex
RispondiEliminaCiao Alex ma ci vuoi credere che non ti collegavo a quel blog ma a una serie di lavori manuali? Grazie a te per questa opportunità di far conoscere il mio blog ancora semi deserto... ê bello conoscere altre blogger e vdersi arrivare nuovi commenti e lo devo alla tua bella iniziativa! Volentieri domani verrò a trovarti :-)
Elimina