venerdì 17 gennaio 2014

Diamo il benvenuto con una corona

Ma una decorazione per la porta ve l'ho mostrata, intenta in questo periodo a creare tracolle?
Nooo? Rimediamo subito!

Ho passato il 2013 a creare molte corone sul tema gatti, i felini sono amatissimi e tutti volevano dare il benvenuto sulla porta di casa con la riproduzione dell'amato micione... ho fatto gatti neri, gatti bianchi, gatti tigrati. Anche un cane a dire la verità... poi è arrivata una cliente e ha chiesto gatto e padroncina ...

 
La base è in polistirolo, rivestita con della fettuccia alcantara, bella, non sfila, morbidissima e costa molto meno dei nastri... un fiore a crochet, uno in stoffa decorato con qualche piumetta e loro li nel mezzo quasi ad andare in altalena... gatto e padroncina...

 
Se ne stanno li abbracciati sotto la scritta LOVE che in ogni casa non dovrebbe mai mancare... L'amore intendo, non la scritta :-)

2 commenti:

  1. Sarà stata molto contenta questa padroncina. Il tuo lavoro è impeccabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mamma l ha regalata alla figlia per Natale. Spero anch io abbia apprezzato. L arancio me l hanno dato come colore preferito :-)

      Elimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.