giovedì 2 gennaio 2014

Lo Stile di Giò su Rapatee





Ciao a tutte, spero abbiate passato bene le feste e che siate entrate in questo nuovo anno piene di entusiasmo. Io ho staccato un po' e mi sono dedicata alla mia famiglia e alla casa che dopo le commissioni natalizie urlava ordineeeeeeeeeeeeeeeee. Questo piccolo post è per segnalarvi un nuovo sito di vendita online dedicato agli artigiani Ticinesi sul quale oggi ho deciso di approdare con le mie creazioni. Rapatee

È la prima volta che uso una piattaforma per vendere le mie creazioni, questa ê ancora poco conosciuta ma mi è piaciuto il fatto che fosse dedicata agli artigiani e hobbisti della mia zona oltre ad essere completamente gratuita. Inoltre volevo offrire anche a chi non ha facebook la possibilità di raggiungermi, e trovo interessante anche il confronto con le altre creative che un sito del genere, crescendo può offrire. Al momento ho inserito alcune creazioni già disponibili, man mano creerò una vetrina con una selezione dei miei lavori più rappresentativi. Se siete creative quindi non mancate di iscrivervi, più siamo e più visibilitâ acquisteremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.