giovedì 16 luglio 2015

I miei regali handmade - le stampe di Tiziana Rinaldi

Ebbene si, ho fatto 40anni.
 
 
Ho festeggiato con la mia famiglia, coccolata da alcune piacevoli sorprese, come un'uscita in barca sul lago di Lugano che mi ha regalato questo panorama.

 
Ma qui voglio parlarvi di uno dei regali che mi sono fatta,
fedele al motto:
se fai handmade, compri handmade.
 
Galeotta la Dea bendata che mi ha fatto vincere una stampa della bravissima Tiziana Rinaldi ( grazie!), ho deciso di acquistarne altre due
e regalarmi così un bel trittico per il salotto.
 
 
 
 
 
La cornice ideale  l'ho trovata da IKEA.
Il modello ERIKSLUND è perfetto per accogliere le stampe di Tiziana. Essendo una cornice venduta con all'interno già tre stampe ( sacrificabili),
ho dovuto togliere sul retro qualche graffetta per inserire le mie.
Un lavoro semplice e veloce che mi ha permesso di avere proprio la soluzione che volevo a un costo irrisorio 9.95CHF.
 
Che dite vi piace come soluzione?
 
Allora non vi resta che visitare il sito di Tiziana e regalarvi così anche voi un po' della magia che emanano i suoi quadri.
Navigando nel sito potrete anche vedere come vi vengono spediti e questo vi farà capire con che cura e passione Tiziana lavori.
 
E voi, amate farvi regali handmade?
 
Un caro saluto, Giò
 

13 commenti:

  1. Auguri Gio' :)
    Belle le stampe, ti sei fatta proprio un bel regalo ;)
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao! Innanzitutto augurissimi!!!
    Le stampe sono molto belle, ed ha fatto benissimo a coccolarti anche con le altre due.
    Personalmente, amo comprare l'handmade, e mi capita di comprare anche qualcosa di cucito, pur realizzzandolo io stessa, se mi attira.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uguale io R compro volentieri da chi ha uno stile ben definito :-)

      Elimina
  3. un bel regalo....auguri! e ottima idea quella di questa cornice stanno proprio bene.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Volevo una cornice unica per non bucare ulteriormente il muro visto che ogni volta restano segni.

      Elimina
  4. ma auguri!...bellissima la foto del lago...romantica...e favolose le stampe, perfetta la cornice ikea....vado a visitare il sito di Tiziana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo è il Ceresio o Lago di Lugano. Davvero bellissimo e se lo dico io che vivo sul lago maggiore ...

      Elimina
  5. Adoro la poesia di Tiziana Rinaldi e la tua soluzione per il salotto e' bellissima! Un bacio e ancora auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero sicura avresti apprezzato e hai usato le parole giuste. I suoi dipinti sono poesia . Un abbraccio.

      Elimina
  6. Auguroni!
    E che bel regalo che ti sei fatta!
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. Un grande traguardo i 40 (io non me li ricordo neppure più, purtroppo...)! Augurissimi!!! E complimenti per il bel regalo che ti sei fatta!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.