venerdì 10 luglio 2015

l'ABC della creatività in edicola - un nuovo progetto di riciclo per voi

Come promesso, eccomi qui a mostrarvi un nuovo progetto
per Editoria Europea che trovate ora in edicola
sullo speciale di Casa da Sogno :  L'abc della creatività
 

 
Io mi sono occupata della lettera R come riciclo.
In questo tema  sguazzo come un pesciolino,
molto meglio di quanto io nuoti nel mare.
Sono molto contenta del tutorial che ho realizzato
perché contiene tutti o quasi gli elementi a me cari:
Jeans, riciclo, mix di materiali.
 
Ed eccola qui la mia borsa Denim4bag.
 
 
Come vedete invece del solito denim blu ho recuperato dei pantaloni beige, ma ovviamente la potrete fare nella tonalità che più preferite.
Io la trovo perfetta per la bella stagione.
 
 
Il fondo è in ecopelle e mi sono divertita a fare le frange
che quest'anno sono tanto di moda.
 
 
Che ne dite? Vi piace il progetto? Avete già in mente di tagliuzzare i vostri jeans? E allora correte in edicola,
troverete il tutorial passo passo e il cartamodello.
 
Anche questa volta vi invito a mandarmi le foto di quelle realizzate da voi a info@lostiledigio.ch 
 
Un caro saluto, Giò
 
 
 

16 commenti:

  1. Un altro bellissimo progetto Giovanna!! Assunta

    RispondiElimina
  2. Che bella questa borsa, mi piacciono molto anche i colori! :*
    Buona giornata, Raggio di Sole

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi anche nel tuo blog ma che peccato che sono arrivata tardi per assegnarti un premio :(
    se ti va ti aspetto da me .9
    http://ilfioccochic.blogspot.it/
    baciotti
    NINA

    RispondiElimina
  4. Che splendore Gio', e' stupenda! Non so se qui a Jesolo riesco a trovare questa rivista però... Adoro le frange, e mi sembra che beige e turchese stiano benissimo insieme, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella.....super allegra e perfetta per questa stagione

    RispondiElimina
  6. Bellissima e diversa da tutte quelle che ho visto complimenti

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'abbinamento di colori, molto delicato.

    RispondiElimina
  8. Ma che bello il tuo blog!! Mi piace moltissimo questa borsa!! Complimenti! :-D

    RispondiElimina
  9. Certo che li ho i pantaloni da riciclare... mi piace un sacco, brava Giò!

    RispondiElimina
  10. Mi piace un sacco come hai fatto le frange! Brava sister!

    RispondiElimina
  11. Adoro lo stile folk di questa borsa.

    RispondiElimina
  12. l'accostamento di colori mi piace un sacco..io non sono per le borse "tante" ma questa la indosserei. bellissima

    RispondiElimina
  13. Riesci sempre ad essere piacevolmente originale... :)

    RispondiElimina
  14. In mia assenza sei diventata ancora più brava!!! questa borsa è bellissima... un bacione grande...

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.