mercoledì 8 luglio 2015

Nuove pubblicazioni e tutorial su Casa Creativa

Ciao, come procede la vostra estate?
Qui si suda ma abbiamo la fortuna di avere fiumi e laghi dove rifugiarci in cerca del fresco e quando non basta saliamo in montagna :-)
 
Se però la vostra voglia di fare non si è sciolta nell'afa di questi giorni vi segnalo  il primo dei miei progetti che sono ora
in edicola per Editoria Europea.
 
Su CASA CREATIVA di luglio troverete una corona fuoriporta a tema estivo
che potrà contenere anche i ricordi dei vostri viaggi e della vostra estate.
 
 
Quindi se siete al mare non dimenticate di raccogliere qualche elemento aggiuntivo che darà quel tocco in più :-)
 


Vi svelo anche un segreto...
Quando la redattrice mi ha chiesto delle foto ambientate mi son detta: e ora? Dove lo trovo il mare in Svizzera?

Tempo 10 minuti ho inforcato la bicicletta, Nikon al collo e corona al seguito e sono andata al lido pubblico vicino casa.
Quello che vedete è il "mio" Lago Maggiore.

Fa bella figura vero?

Naturalmente se acquistate la rivista aspetto le vostre impressioni e le vostre foto.
Sarei felice di pubblicarle:-)
 
Ora scusate, ma la bambine chiamano e io son pronta a inforcare di nuovo quella bici per andarmi a tuffare.
A prestissimo per un altro progetto!
 
Giò

17 commenti:

  1. Aspetto arrivi la mia copia per leggerla tutta d'un fiato e vedere "dal vivo" le tue foto...hai avuto una bella idea e sei fortunata a vivere in un luogo così incantevole. Baci Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Silvia son davvero fortunata, sentirsi in vacanza a casa propria è un gran lusso. Fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  2. E' deliziosa la tua ghirlanda e fantastico il posto in cui vivi. Brava!!!
    Emi

    RispondiElimina
  3. Bella figura è diminutivo!!!!!....è favolosa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Molto bella e allegra la ghirlanda, spero di trovare una copia della rivista, sembra ci siano cosette veramentre interessanti! Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, trovo che sia una rivista molto varia e ci sono molte brave creative :-)

      Elimina
  5. Grazie per questo bel post estivo e fresco! Ci voleva! Corro in edicola!!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la tua ghirlanda estiva e per il posto dove abiti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Sono fortunata non ho il mare ma vivo in un paradiso ( o almeno lo ê per me :-)

      Elimina
  7. L'ambientazione e' perfetta nulla da invidiare al mare....e la corona.....molto bella.....complimenti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, si il lago maggiore è bellissimo, non è il mare ma io ci sono molto affezionata.

      Elimina
  8. Bellissima Gio! Come mi piace quel sole al centro e l'abbinamento di colori! Cercherò la rivista al prossimo giro in edicola! Giorgia

    RispondiElimina
  9. Complimenti Giovanna!! Una bellissima foto per la tua ghirlanda!! Assunta!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.