mercoledì 15 gennaio 2014

Desigual a modo mio

Eccomi qui, con l'anno nuovo mi sono promessa di passare di qua regolarmente così oggi vi voglio mostrare un'altra borsa free form ( si in questo periodo ho la fissa delle tracolle... passerà abbiate pazienza !)

L'ho chiamata Desigual a modo mio



Innanzi tutto perché ultimamente mi hanno detto più volte che il mio stile ricorda quello della Desigual . Immagino intendessero farmi un complimento quindi non mi sono soffermata a spiegare che per una creativa potrebbe anche non esserlo... sono convinta della buona fede :-)


Secondo perché in effetti io una tracolla Desigual, piccola con base in feltro e coloratissima anni fa l'ho comprata, e visto che la qualità non è eccelsa ora che è lisa i mi ha fatto da cartamodello per questa tracolla che ne prende la forma di base.



E poi ammettiamolo, pur non amando le firme l'esplosione di forme e colori di questo marchio mi piace moltissimo, e hanno abituato le persone a osare un pochino di più ( che quando lo proponevamo noi creative mica ci ascoltavano!!!)

Che ne dite? A me piace moltissimo perché mi rispecchia davvero tanto.
A prestissimo!

12 commenti:

  1. Forse quando uno ti dice che somiglia a Desigual fa un errore di fondo, la gente non ammette la realtà che salta agli occhi: è un oggetto COLORATISSIMO E ALLEGRO.
    Ecco, così ti direi io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi apprezziamo la buona fede di queste persone :-) ma tra creative ci capiamo... o forse più semplicemente tra di noi ci capiamo! grazie Eli per la tua presenza che mi ê sempre di stimolo a fare meglio.

      Elimina
  2. E' troppo carina! Allegra e coloratissima! Fa venir voglia di indossarla! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Clelia... sono nuova nuova nel mondo blog e mi fa davvero piacere tu sia passata . Come potrai vedere io amo molto il colore e in quel che creo non manca mai :-) ( hai un nome bellissimo)

      Elimina
  3. Mi piace, è originalissima, un pezzo unico! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela, unica senz'altro visto anche che ho riciclato parecchie cose :-), grazie mille di essere passata dal mio nuovo blog che spero mi porterà a conoscere tante altre creative :-)

      Elimina
  4. E' bellissima, la metterei subito. Brava
    Eccomi da te e ti seguo con piacere.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sara, sono molto felice sia che ti piaccia sia della tua visita... si sa che noi creative possiamo star bene anche solo tra le nostre stoffine, ma in compagnia è decisamente meglio :-)

      Elimina
  5. Ma che bella! Secondo me si potrebbe dire a Desigual che produce abbigliamento che ricorda le tue creazioni ;)
    A parte gli scherzi (e il discorso qualità), trovo che alcune creazioni di questo marchio siano di ispirazione, per tutti noi, disabituandoci al piatto-beige o total black...
    Un abbraccio,
    MammaNene @ SergerPepper.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Irene, ma magariiiiiiiiiiii... io amo molto i loro abiti perché quel mondo colorato e fatto di contrasti ê sempre stato anche il mio... solo che prima mi guardavano tutti come una pazza mentre ora sono di moda ahahahah Poi ho i miei periodi pigri dove giro, spesso, in jeans e maglia nera... ma l'accessorio colorato cerco di non farmelo mai mancare, meglio se handmade :-) Grazie della tua visita qui che mi fa molto piacere :-)

      Elimina
  6. Anche a me piacciono molto tutti i colori e tutti insieme.
    Indi per cui trovo la tua borsa semplicemente stupenda.
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Margherita, quindi anche tu fai borse?... devo proprio passare da te :-)

      Elimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.